HOME / Home / Home
Base Pizza Srl lancia “U-Tub Vagabond”

Nasce “U-Tub Vagabond”, la struttura mobile della pizza arrotolata “U-Tub” (www.utub.it), ideata da Angelo Lazazzera per Base Pizza Srl, azienda di Gravina in Puglia specializzata nella produzione artigianale di basi per pizza, pucce e focacce confezionate in ATM (atmosfera protetta).

Dal design originale, la roulotte “U-Tub Vagabond” è dotata di un forno per pizza a gas in grado di cucinare all`ora oltre 200 pizze u-tub-vagabond.jpgarrotolate “U-TUB”.  

Il mezzo, dalle dimensioni di 3x2 mt., è leggero - la furgonatura di base e il tetto sono interamente realizzati in vetroresina -, facile da trasportare tramite normale gancio d`acciaio e, con semplice joystick, è capace di spostarsi autonomamente nei centri storici chiusi al traffico. Provvisto di impianto idrico, raccolta acqua, lavello in acciaio inox, celle refrigerate e impianto stereo e video,  “U-Tub Vagabond” è anche dotato di un pistone idraulico che regola l`apertura e la chiusura del tetto e di un generatore di corrente da 2 Kw.  

Oltre a investire in progetti innovativi come “U-Tub Vagabond”, Base Pizza Srl continua a incrementare volumi, fatturati e clienti: è stato recentemente stipulato un contratto di fornitura in esclusiva di pizze, pucce e focacce con Eni Cafè, la più grande catena di bar in Italia su viabilità ordinaria. 

«Siamo orgogliosi - dichiara Angelo Lazazzera, direttore commerciale di Base Pizza Srl - di essere stati scelti da Eni Cafè - attestato della qualità dei nostri prodotti, della serietà e affidabilità della nostra azienda - e di avere l`opportunità di operare accanto a partner qualificati come Lavazza per il caffè, Bistefani e Tre Marie per la croissanteria, Surgitalia per la ristorazione surgelata, Ferrarini per i prosciutti e salumi, e Dimmidisì per le insalate».

 

u-tub-2.jpg

 

u-tu-basepizza.jpg

 

Base Pizza Srl, con sede produttiva a Gravina in Puglia (BA) e sede operativa a Brugherio (MB) e’ nata nel 2005 dalla fusione delle esperienze ultratrentennali nel settore della ristorazione e panificazione di Angelo Lazazzera e dei fratelli Vito e Gianni Aliano. Specializzata nella produzione di basi per pizza, pucce e focacce, l`azienda pugliese conserva sempre la propria vocazione artigianale (molte attività, come la stesa, vengono svolte manualmente. Obiettivo di Base Pizza e’ produrre panificati di alta qualità nel rispetto dell’ambiente, utilizzando materie prime a km zero, come la semola di grano duro rimacinata e l’olio extra vergine di olive.

Per maggiori informazioni: www.basepizzasrl.it e www.utub.it


31/08/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS